I-PADS  vs   VX    1 - 0

RIP STREET FOOTY, REST IN STREET

9 commenti:

  1. solo per voi sfigati sn è morto, io ho ancora il tatuaggio e tanto fotta di fare sw fs ollie dai gaps dioporco

    RispondiElimina
  2. voi tutti tranne me

    RispondiElimina
  3. sei tornato in faze di hating ultimamente man.. finito il periodo peace n luv

    RispondiElimina
  4. scritto tramite iPHONE publicato via macbook ahhahaha

    RispondiElimina
  5. non ho capito cosa stia succedendo... mestre ti lamenti di chi fa i video in park e pubblichi un video autoglorificativo metà in park? coerente come mossa. direi che è ora di piantarla di lamentarsi e iniziare a chiedersi i perchè le cose non funzionino come vorresti tu. forse perchè siamo un gruppo di persone con esigenze diverse. di amici che lo fanno per stare bene tra loro. e uso lo stesso mezzo che abbiamo creato assieme per stare in un clima sereno tra noi per sfogare le tue frustrazioni personali. non mi sembra positivo. buona rifelssione se ci riesci. ciao

    RispondiElimina
  6. *USI lostesso mezzo..e non uso. errore mio

    RispondiElimina
  7. si ale ti spiego io , questo è un blog di sfogo, almeno per mestre. Lui qui si sfoga tutto quello che non puo pubblicare su facebukkakke, a me piace così , eh fa ridere anche questo

    RispondiElimina