Napoli , we are NOT coming :(

12 commenti:

  1. io vengo invece , ci si vede a napoli stasera sergio! a dopo! BAU!

    RispondiElimina
  2. pensavo di non avvisarvi e di venire all’ultimo in aereo, ma troppi haters in giro

    RispondiElimina
  3. cazzo volevo troppo venire anche io... scherzo, non mi interessa molto degli skate-tours

    RispondiElimina
  4. troppo poco androidiano come tour di soli due giorni per venire a filmare in HD

    RispondiElimina
  5. devo chiedere a mio papà ancora non l’ho visto. in caso mi dica di si, e oggi inventano il teletrasporto, ci vediamo al CD di Napoli alle 4

    RispondiElimina
  6. sta cosa che il treno è aumentato di 100 euro prendendo il biglietto all’ultimo mi ha rovinato le ferie

    RispondiElimina
  7. man chi mi tiene il canee se vengo?

    RispondiElimina
  8. organizziamoci per la tour con miha a zagreb chi viene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi spamma con il mio nome?!?!? sicuro johnzy perche è esattamente quello che pensavo e avrei scritto...tour rolka stile back in the days in zg venite tuttii mensss

      Elimina
  9. purtroppo lavoro lavoro e lavoro..

    RispondiElimina
  10. "troppo androidiano come tour"
    hahahsahshahahhss!

    RispondiElimina