SN PEOPLE N° 4
palese riprese pese


sn : CIAO ALE, CHI HA INVENTATO IL DETTO 'PALESE RIPRESE PESE'?
ale : luca vecchiato. che ragazzo geniale

I RAGAZZI HANNO NOTATO CHE HAI OSCURATO LA LUCE ROSSA DEL REC DELLA TUA TELECAMERA , DI QUANTO PENSI CHE AUMENTI IL FOOTY INTERESSANTE CON QUESTA MOSSA?PERCHè?
quali ragazzi l'hanno notato? eh la luce rossa era un avvertimento che ora non c'è più. il footy interessante aumenterà sicuramente, se dovessi dare una percentuale credo direi di circa l' 80%


GIRANO VOCI DA NORD A SUD ITALIA CHE SEI UNO TRA I PIU FORTI SKATEBOARDERS DEL VENETO ,IN MOLTI ORMAI PARAGONANO IL TUO STILE AL NOTO PRO AMERICANO BOBBY PULEO, PERCHè PERDI TEMPO A FILMARE NEL TUO TEMPO LIBERO?
non è vero nulla. puleo valls intendi dire? beh non è che perdo tempo a filmare. anzi! è tra le poche cose che mi danno soddisfazione, felicità. filmare è figo! perché ci sono tantissime cose dietro una giornata di filming. prima di tutto passi il tuo tempo con degli amici, si ride, si vedono posti nuovi, si viaggia, si riflette , si fa skate  .
Quando ci si concentra in qualcosa di difficile filmer e skater , tutti e due devono dare il meglio , e quando poi il trick è chiuso, la ripresa è figa, ci si sente bene! almeno per me è così. filmare è molto faticoso, fa male alla schiena alle spalle alle ginocchia, si suda si prendono botte sulla telecamera , ha tanti rischi ma più rischi, più adrenalina  ti scorre nelle vene e più sei pompato, e poi quando la filmata finisce sei rilassato, stanco contento e soddisfatto. ti senti ripagato di tutto.

HAI MOLTO TEMPO LIBERO ?
al momento riesco a dedicare al tempo libero un ora e mezza al giorno in media.(che uso per ascoltare musica,rilassarmi,ogni tanto guardare skatenostro) mentre per lo skate riesco a dedicare circa 6/7 ore ogni 15 giorni, sempre se non piove o se c'è sciopero dei treni, o se i soggetti skateboarders hanno problemi.

LAVORERAI DA MEDIAWORD PER SEMPRE?
assolutamente NO. odio il mio lavoro.

FILMERAI SKATEBOARD PER SEMPRE?
non credo.

SKATERAI PER SEMPRE?
credo di si, non riesco a stare senza. ormai è 13 anni che ci vivo assieme non posso separamene.

PASSERAI AL FILMING IN HD?
lo sto valutando, ma per ora preferisco tenere i soldi da parte per investirli in viaggi.

IL TUO FILMER PREFERITO CHI è?in italia è tabyosh. in europa/mondo sicuramente yoan taillandier

LA TUA FILMER PREFERITA QUAL'è?
la mia sola e unica filmer. non la lascerò mai. forse

IL TUO PROFILO FB PREFERITO?
skatenostro secret profile

IL TUO I POD PREFERITO? I POD ? I PAD ? I PHONE ?
odio la tecnologia, non riesco ad avere un dispositivo preferito. l'ipod non ce l ho più purtroppo. l'ipad non ce l ho, l iphone acquistato come rientro assistenza che… ora non funziona. quindi diciamo che non ho preferenze, ma solo impreferenze hahah

COME TI TROVI CON IPSTERGRAM?
bene cazzo! vedo tante foto fighe, è un ottimo software se riesci ad iscriverti alle persone giuste. però purtroppo non lo uso quanto vorrei. servirebbe ancora più tempo libero!

FORSE NON TUTTI SANNO CHE STAI LAVORANDO PER IL FILM CAPOLAVORO ASSOLUTO DELLA SKATENOSTRO, COME PROCEDE CON GLI ATTORI , GLI EFFETTI SPECIALI, LE COLONNE SONORE ?
gli attori sono forti e simpatici mi ritengo fortunato a lavorare con loro, ma poco fortunati ,e un po' disorganizzati! per cui aggiungendo il mio poco tempo procede molto piano. gli affetti speciali ci sono sempre , le colonne sonore sono difficili da trovare, ma mi sto facendo aiutare da davìd.


è DIFFICILE RACCOGLIERE FOOTAGE ANCHE CON I RIDERS PRODUTTIVI E I MEZZI CHE LA SKATENOSTRO TI METTE A DISPOSIZIONE?
i mezzi che la skatenostro mette a disposizione sono gli adesivi? ahhahaha ! cmq il mezzo principale della skatenostro (la golf rossa con l'adesivo ès che tiene su il serbatoio) ha avuto dei problemi in questo periodo. e anche le telecamere sono tenute su con lo scotch, diciamo che abbiamo dei mezzi di fortuna. ma proprio questo rende tutto più “casalingo”

C'è QUALCHE ALTRO VIDEO OLTRE A SKATENOSTRO THE MOOVIE, CHE NON VEDI L'ORA CHE ESCA?
madonna si! allora anche se è già uscito non ho avuto ancora il modo di vedere worship friendship (U.S.A) ma quelli che attendo di più sono il video di jennyfer (ita). e anche secret basement (spain)

COME SARà LA TUA VIDEOPART PER JENNYFER ? SEI SODDISFATTO? SI POTREBBE FARE DI PIU ?
allora. non ho videopart, ma 3 tricks, si sono soddisfatto, non tanto per i tricks ma per la selezione di spots, che è molto più importante dei tricks stessi.

COME è POSSIBILE CHE I TUOI MONTAGGI SONO SEMPRE PERFETAMENTE A TEMPO NONOSTANTE METTI LA CANZONE A CASO SOPRA IL FOOTAGE A MONTAGGIO FINITO?
so che johnny non ci crede molto, ma lo giuro i clips l i metto sulla time line a caso gli taglio un po' e poi ci butto sopra la canzone e aggiusto qualcosina. sembra assurdo ma funziona sempre. e risparmio molto tempo. però coi full lenght il discorso cambia molto. li ci voglionono mesi.

TI PIACE BERE VELOCE LA BIRRA O TI VIENE NATURALE?
mi piace troppo la birra, mi viene troppo naturale e mi piace troppo. ma troppo non fa bene. infatti cerco di non berla propio . mi piacerebbe riuscire a berla piano come la gente normale.


SKATENOSTRO SA CHE IL CEMENTO DELLO SKATEPARK DI GORIZIA é DI TUA PROPRIETà ,O MEGLIO DI PROPRIETà DI PALESE IMPRESE PESE ,COME QUELLO DI TANTI ALTRI SPOT NOSTRANI, TU LO SAPEVI?
no me l ha detto johnny che glie l ha detto un suo amico che lavora con palese padre.
comunque mio padre non ha un impresa è un dipendente hahahah , ma  non lo sapevo. non so molto della mia famiglia anche perché ormai sono 7 anni che vivo distante dalla famiglia.

TI LASCIO UN PO' DI SPAZIO QUI SOTTO COSì PUOI DIRE AL MONDO QUELLO CHE VUOI ! che skatenostro sia con te alexander ! 
volevo dire al mondo che mi dispiace che gli dedico poco tempo, anche perché è pieno di cose fighe alle quali non dedico tutto il tempo che meritano. ma che sto facendo di tutto perché le cose cambino.che intervista di merda signor skatenostro, già è imbarazzante avere un intervista, e per di più le domande sono imbarazzanti!
volevo dire a tutti che skatenostro sta cercando di fare un video e se qualcuno vuole fare dei tricks o avere una part contatti skatenostro tramite la pagina fb o tramite mail!






7 commenti:

  1. Grande che apprezzi i lavori di yoan taillandier siamo in pochi secondo me che siamo a conoscenza di questo filmer in italia intendo:)
    Support cmq alessandro palese e skatenostro perche state facendo veramente un bel lavoro!

    RispondiElimina

  2. belle riprese bello scorrimento bel blog

    RispondiElimina
  3. ma moreno nella foto ha dei pantaloni da donna?

    RispondiElimina
  4. la moda indie è un po' ambigua ecco tutto

    RispondiElimina
  5. eh si è una moda strana , strange modah

    RispondiElimina
  6. grande ale pallesecche.
    l'ho capito subito che avevi talento, l'unico degno di nota tra i nuovi ragazzi.
    devi solo cercare di farlo diventare il tuo lavoro il resto verrà naturale.
    credici e pagami la birra che ti ho offerti in quella merda di birreria a mestre

    RispondiElimina