mestre , che tipo di rider sei ?



15 commenti:

  1. Giorno dopo giorno skatenostro sta diventando un day in the life di mestre!!!nOn e'bello!!! Per nulla

    RispondiElimina
  2. mmm gia prevedo una bella lite tra aonimo 28 e mestre hahahah. meglio chiudere il post mi sa hahahahah. scherzo,

    RispondiElimina
  3. eh si se le cerca .. sappiamo che è anonimo 06, anche se si nasconde con la copertura di anonimo 28.. adesso bisogna solo aspettare che mestre veda..uff

    RispondiElimina
  4. Secondo me questo nuovo anonimo 28 è Patrick che rivuole il suo longboard ahahhaha

    RispondiElimina
  5. hahahahahha aluca ammaestrato! hahahahha

    RispondiElimina
  6. no secondo me e' uno dei tanti stanchi nel vedere la scena italiana che degrada sempre di piu',scusate,non voglio offendere ma almeno mettete video dove si sk8a cazzo

    RispondiElimina
  7. la tua scena tornerà a brillare men, abbi fiducia , continua a seguire skatenostro e a pregarlo come stai facendo, se vuoi inviaci i tuoi video nel frattempo che facciamo un po’ girare la scena in questo degrado

    RispondiElimina
  8. Scusa mă io ero dalla vostra parte Poi ho letto alcuni anonimi e avevano ragione!!! All inizio pensavo che rompi palle mă Poi le COSe che dicevano tornavano tutte scusate mă cambio magari facilmente parte mă vado da chi ha ragione e anonimo ce l'ha!!! Gummaz

    RispondiElimina
  9. MARCO MESTRE CHE TI AMMAZZO1 dicembre 2012 alle ore 13:45

    ANONIMI FIGLI DI TROIA VI AMMAZZO TUTTI PEZZENTI VI ODIO CONIGLI DEL CAZZO ABBIATE IL CORAGGIO DI FARVI VEDERE DIOCANE O SCRIVERE IL VOSTRO NOME DIOPORCO MI SATE SUI COGLIONI,CHI CAZZO VI SI INCULA A VOI?SE VI STO SUI COGLIONI DITEMELO IN FACCIA E SE VI STA IN CULO VEDERE CLIPS DI GENTE CHE SI DIVERTEAPRITEVI UN BERRICS DEL DIOCANE E NON SVANGATE IL CAZZO CHE VOGLIO AMMAZZARVI TUTTI

    RispondiElimina
  10. Mă state scherzando?? Mă come siete messi che vi incazzate cosi state tranquilli!!
    Francesco

    RispondiElimina
  11. fotte uno stracazzo FRANCESCO,mi incazzo e sai perche?perche almeno io ci metto il nome sulla mia roba,la mia faccia la vedi e se devo fare commenti ci metto il nome come hai fatto te...
    il problema degli anonimi è diventato pesantissimo e mi ha proprio rotto il cazzo..la gente deve imparare che la merda non è obbligata a mangiarla,quindi se SN non gli piace non la segue al posto di scrivere cazzate sul nostro blog!
    se fossero tutti come te che mettono il nome sarebbe meglio.
    sai cosa sarebbe meglio?levare i commenti..ma non mi sembra giusto.
    tu che ne dici?

    RispondiElimina
  12. Mestre ma che cazzo te ne fotte degli haters? lasciali perdere, si divertono a commentare proprio perchè te la prendi, basta non badarli. Easy man!
    AndrewHD

    RispondiElimina
  13. risse a parte....che cazzo è quello? un diaro? hahahaah ditemi che non l'ha fatto chi penso io....

    RispondiElimina