skatenostro the movie official premiere

abbiamo l'onore di affermare che la premiere di skatenostro the movie verrà effettuata Venerdi 14 Febbraio 2014 alle ore 20:00 presso l'osteria la rivoltella - al Centro Sociale Rivolta in Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
se la vostra ragazza vi fa storie perchè è san valentino potete anche lasciarla, oppure venire con lei, ci sono anche ottimi posti a sedere con tanto di bar per consumare birra fresca e concerto post premiere + dj set. il tutto in compagnia dei ragazzi di skatenostro e di tutti i loro amici. piu gente c'è meglio è..perciò passate parola! ci vediamo li!
 




5 commenti:

  1. I wanted to come but I lost my passport :( Damn!

    RispondiElimina
  2. Gli inviti su Facebook fanno molto Murder Veneto, che posers questi skatenostrum, invece tutti a vedere la videopart di jacopo carozzi a milano figa ,,, quela è bangin vecio,, qui tanti inviti su fb per 2 wallie e 3 nocomply buuuuu

    RispondiElimina
  3. non posso venire ho la cena con la mia donna... cazzo mi sarebbe piaciuto.. fate un altra premiere in veneto per caso?

    RispondiElimina
  4. hey anonimo, mi dispiace perchè sarà l unica premiere :( la data era l' unica disponibile abbiamo fatto il possibile per averla di sabato e magari un pochino più in la ma non ci è stato concesso. se cambia qualcosa troverai sicuramente la news qui sulla websitah

    RispondiElimina