sn commercial break:
SN PEOPLE # 8
SERGY PONTILLY
Ciao lettori di sn. Questa rubrica “sn people” ha come protagonista Sergio Pontillo! Per chi non lo sapesse Sergio è uno skater Napoletano, voracemente appassionato di skateboarding e di skatevids e di tante altre cose buone (come il tortano). Sergio ha ultimato da poco il video autoprodotto autoeditato filmato da lui e Antonio Romanelli di serial chillers! Per tale occasione sn desidera dedicargli questa rubrica dove gli abbiamo fatte alcune domande che vi faranno capire chi è sergio, così da provare a farvelo vedere come lo vediamo noi… UN UOMO COI BAFFI!
sn - Ciao Sergio! Che cos’è serial chillers?
pontilly - Serial Chillers è una nota macelleria di Casalnuovo di Napoli, che tra il preparare un hamburger e l’altro trova il tempo di sponsorizzare alcuni fortunati tra i milioni di skater di Napoli, che vengono supportati con 7 kg al mese della migliore carne napoletana. Questi ragazzi poi dopo averla mangiata, fanno un po’ di sano skateboarding, si divertono e urlanoooooooooooooooo di gioia, perché lo skateboarding è gioia
Perché il vostro video si chiama Skateboring?
Perché ci sono alcuni che vivono lo skate dando importanza a cose che per noi contano poco, come street league, le partite a skate, la competizione in generale, nyjah huston, aggiungere almeno un flip in flip out al mese allo stesso trick sullo stesso muretto nello stesso spot. Coloro a cui piacciono queste cose penseranno che il nostro skateboarding sia solo skateboring. Viceversa, chi la pensa come noi odierà ciò che per noi è skateboring ma credo si divertirà guardando il video “Skateboring”. E’ un titolo per tutti i gusti
Chi sono gli skaters coinvolti?
Tutti coloro con i quali abbiamo riso insieme negli scorsi 2 anni circa, tra cui Abelito Aguirre, Vincenzo Bruscino, Massimo Calviati, Fabio Colombo, Alfredo Cretella, Gianluca D’Esposito, Dario Dessi, Jonathan Gallo, Alessandro Nigro, Alessandro Palese, me, Domenico Prisco, Antonio Romanelli, Mario Torre, Luca Vecchiato e tanti altri amici, e anche alcuni pro skater di fama internazionale (non supportati però da macellerie)
Ok adesso apparte le domande di routine… passiamo a quello che tutti veramente vogliono sapere: Se potessi scegliere di essere un componente del Wu-Tang Clan quale vorresti essere e soprattutto perché?
Beh ODB ovviamente per poter dire “THE OL DIRTY BASTARD” nelle canzoni e per le treccine
Come ti trovi con i nuovi modelli di Adidas che ti ha mandato Rvicchard?
Sono favolosi, specialmente quelle rosa confetto, anche se non avevano le classiche tre strisce di lato, ma una sola orizzontale un pò curva… boh forse sarà una limited edition
Dai video che ti ritraggono come soggetto skateboarder, si capisce che il tuo approccio allo skateboarding è molto tecnico e ci stavamo chiedendo se passi varie ore ad allenarti per chiudere quelle combo alla day1song… Cosa faresti se ti incollassero il piede davanti?
Impiego mesi e mesi di tentativi a chiuderle, sono una pippa totale… però quando le chiudo è solo grazie alla carne che mi passa la macelleria Serial Chillers. Se mi incollassero il piede davanti mi metterei in switch e spingerei solo in mongo, è stupendo andare in mongo. Oppure farei tantissimi no comply col piede di dietro… nollie no comply dritto che bomba è???????
Chi ha il miglior kickflip di Napoli? (Indovina chi ti ha fatto questa domanda)?
La domanda non so chi me l’ha fatta hahahahaahhahahahah Ali B under 21 e pezz8 over 21
Credi che il tuo modo di guidare influisca sul tuo modo di sk8are?
Non lo so ma una volta ero in auto con Max e ho pensato quanto siamo fortunati noi con lo skate che se ci schiantiamo sui muri non solo non ci facciamo male, ma addirittura lo schiantarci ci da una forte spinta verso l’alto, ci fa sollevare da terra e saltare. È una fortuna incredibile!!! Prova ad immaginare mentre stai guidando di fare il movimento di wallie con l’auto su un muro e pensa alle conseguenze… un'altra prova che lo skateboarding è qualcosa di magico
Credi che per sk8are con tutto quello stile sia necessario guidare così male?
Grazie Hahahahahahhahahahhha non so, bisognerebbe vedere come guida Ryan Ticknor per capire se questa cosa sia vera
Ma cosa vai a fare a Valencia!? Non ti bastava il sole di Napoli?
Infatti ci vado per la paella
Hai 21 anni? Antonio sostiene che non hai 21 ma bisognerebbe contarti i baffi per capire la tua vera età!
Si ne ho 21 biologicamente, anche se ho molti maglioni Moreno che hanno il tipico swag da vecchio; comunque incredibile, il tempo vola
cosa penseresti se alla première del tuo video vedessi tabyosh che guarda nel vuoto con il telefono in mano rivolto verso il display?
Sarei felice perché starebbe sicuramente mandando qualche foto del video a qualcuno per gasarlo o qualche registrazione audio per dargli un commento in anteprima, vorrebbe dire che il video gli è piaciuto
Ti piace il soprannome pontusillo?
Non tanto ha un suono strano
Sappiamo che ti stai trasferendo a valencia per l'UNI? cosa ti aspetti dall’ UNI di valencia rispetto all’UNI di napoli?
Più progetti audiovisivi, e soprattutto niente tempo sprecato in treni in ritardo per andarci
ti piacciono i test dell’ uni?
Mi piacciono tanto quanto un kickflip to primo
Indica 5 cose senza le quali la tua vita non avrebbe più tanto senso.
Lo skate Una macchina fotografica Il sole Gli abbracci Il computer
continua la frase:
bello facebook perchè...... puoi mettere i mi piace
bello instagram perchè ..... puoi mettere i like
brutto lo skateboarding perchè..... non puoi mettere i like
brutti i test dell’ UNI perchè ... non sono commestibili
risposta multipla: metti una X vicino alla risposta giusta.
il video skateboring è :
a - religione X
b - sport
c - pontillismo
d - un documentario sul gioco d'azzardo
il pontillismo è :
a - movimento letterario
b - un antico dialetto della provincia di napoli
c - un fenomeno artistico nato a Trento nei primi del anni del 900
d - una movimento artistico di editing e filming del sud Italia X
SNTM è ?
a - un telefilm degli anni 90 X…ti prego dimmi che è UNA NUOVA STAGIONE SEGRETA DI TWIN PEAKS?!!?!
b - un video di monopattinaggio
c - un videoclip musicale dove Luca Vecchiato fa la parte del ragazzo NBK (never been kissed)
d - un documentario dipendente
Antonio Romanelli è :
a - un giocatore della nazionale italiana hockey su prato
b - un noto parcheggiatore abusivo di Napoli X
c - un fan di pontus alv
d - un pro chinaconverse
ll passaporto di oski (polar top rider) è :
a - a casa di Antonio Romanelli
b - in Cina ormai
c - dentro la maglia skatenostro dimenticata nel letto da oski
d - perso per sempre.X Anche se nei commenti sul blog SN Oski aveva scritto di averlo trovato… mentiva di sicuro
Mario Torre è :
a - uno dei boss di Napoli piu pericolosi
b - un marchio di sw heelflips made in Italy X
c - un skater che usa il casco a Napoli
d - un benzinaio abusivo notturno di Napoli
bene quasi nessun errore , promosso all'uni di VLC ! in bocca al lupo
Se hai superato questo test vuol dire che hai una psiche stabile e quindi puoi ringraziare e salutare chi ti pare e cosa ti pare (tipo ringrazia tabyosh che sennò se la prende e fa l’offeso per giorni)
Ringrazio tabyyyyyyyyyyyyyyyy e le sue registrazioni audio su whatsapp, tutti gli amici del Veneto, tutti gli amici di Napoli, tutti gli amici del sud del centro e del nord… la Svizzera sennò si offende anche lei, e il duckstep. Vi voglio bene
SN PEOPLE #7
ALBERTO CHIMENTI DEZANI
SN-è stato facile fare un video di skateboard come TTWFO?
-tifi per edo maule o per j carozzi? perchè?
Ciao Guys;
ALBERTO CHIMENTI DEZANI
SN-è stato facile fare un video di skateboard come TTWFO?
chime - Premetto che non penso assolutamente ci siano video di skateboard "facili da fare" e di naturale conseguenza vi dico che anche questo non lo è stato affatto. Anzi, a dirti la verità quando ho proposto il progetto ai ragazzi di SF forse non avevo bene idea di quello a cui stavo andando incontro (ero anche vagamente ubriaco se non ricordo male).
Forse era troppo che non filmavo un video di skateboard che sarebbe dovuto durare più di 3 minuti, forse sarà che nel frattempo sono diventato più pignolo, sarà anche che sono invecchiato e la mia autonomia in posizioni assurde per filmare è diminuita, sarà che abbiamo scelto di filmarlo proprio nei mesi più caldi dell'anno, da giugno a settembre, ma in ogni caso no, non è stato facile per niente. Ne per me ne per nessuno dei ragazzi. Ma penso anche che sia giusto così.
Se in più ci aggiungi il fatto che il budget che hai a disposizione rasenta lo 0, diventa quasi un suicidio che ti fa ritrovare più volte a fine giornata con la schiena spezzata e le ginocchia in fiamme a chiederti: "ma perché lo sto facendo?".
Però sti cazzi, poi ci ripensi e sei proprio contento di averlo fatto e di averlo fatto con quelle persone, per quelle persone.
- tifi per il torino o per la juventus? perché?
Che domande, tifo per il Toro ovviamente!
Ed il perché è anche molto semplice: tifare Toro è come andare in skateboard e viceversa.
Soffri e il più delle volte perdi, ma non ti arrendi mai.
Una volta mio fratello mi disse: "Essere del Toro significa soffrire, lottare, saper cadere e soprattutto sapere rialzarsi, essere consapevoli che per arrivare ad una vittoria bisogna passare attraverso cento sconfitte". Lo skateboard non è lo stesso?
Per farvi un esempio concreto: spesso viene fuori che, parlando con un tifoso del Toro, questo ti dica:
"Tifare Toro è uno stile di vita". Quante volte abbiamo sentito dire la stessa cosa da una persona che parla di skateboard? Siamo tutti d'accordo che non sia (solo) uno sport, o no?
Ecco, in breve questo è ciò che significa tifare Toro ed il perché io lo tifi.
"Solo soffrendo s'impara ad amare".
- tifi per il torino o per la juventus? perché?
Che domande, tifo per il Toro ovviamente!
Ed il perché è anche molto semplice: tifare Toro è come andare in skateboard e viceversa.
Soffri e il più delle volte perdi, ma non ti arrendi mai.
Una volta mio fratello mi disse: "Essere del Toro significa soffrire, lottare, saper cadere e soprattutto sapere rialzarsi, essere consapevoli che per arrivare ad una vittoria bisogna passare attraverso cento sconfitte". Lo skateboard non è lo stesso?
Per farvi un esempio concreto: spesso viene fuori che, parlando con un tifoso del Toro, questo ti dica:
"Tifare Toro è uno stile di vita". Quante volte abbiamo sentito dire la stessa cosa da una persona che parla di skateboard? Siamo tutti d'accordo che non sia (solo) uno sport, o no?
Ecco, in breve questo è ciò che significa tifare Toro ed il perché io lo tifi.
"Solo soffrendo s'impara ad amare".
Beh direi che anche qui rispondo abbastanza facilmente.
Rispetto moltissimo Jacopino, sia come skateboarder che come persona ovviamente, lo seguo e vedo con molto piacere che sta venendo su molto bene, anche al di fuori dell'Italia e questo mi rende davvero felice. Però come potrei preferirlo al mio homeboy Edo? E' impossibile! Tu sostituiresti tuo fratello con tuo cugino?
Edo è sicuramente uno dei talenti migliori che Torino ha avuto da un bel pò di anni a questa parte, "ce l'ha" e lo si nota subito, ha uno stile da paura e spacca ovunque lo porti a skateare. Ha delle grandi, enormi potenzialità, anche per poter spaccare fuori al di fuori dei confini Italici, spero solo non faccia troppo il torinese rimanendo con le chiappe incollate a questa città, come spesso ha fatto in passato chi avrebbe davvero potuto spaccare come lui. Questo è ciò che gli rimprovero sempre.
A prescindere dal discorso skateboarding, comunque, Edo è un bravo ragazzo, gentile e super divertente. Vive un po' nel suo mondo a volte ma quando impari a conoscerlo poi non puoi fare altro che volergli bene!
Go Edo!
-ci puoi scrivere due righe su edo?o qualche aneddoto divertente..
Ehhh dunque…le due righe ve le ho già scritte qua sopra direi.
Di aneddoti invece ce ne sarebbero davvero troppi. La verità è che basterebbe passare un giorno intero con lui per poi averne già a bizzeffe da raccontare, quindi figuratevi un pò quanti ve ne potrei raccontare io!
Dai viaggi passati con le lacrime agli occhi dal ridere ascoltando i suoi pazzi aneddoti di quando ha fatto cadere un poliziotto in moto per non avergli dato la precedenza o di quando a 15 anni ha sfasciato la macchina di suo padre dopo averla presa di nascosto per andare a fare le sgommate;
a quando in due tour su due è finito in ospedale dopo aver preso delle cartelle mondiali che avrebbero rispedito a casa chiunque e invece lui il giorno dopo stava già di nuovo skateando più in pompa di prima con fasciature e medicazioni ovunque;
a quando dobbiamo viaggiare in aereo e lui è terrorizzato, ma talmente terrorizzato che neanche Romanello riesce più a prenderlo in giro perché gli fa pena.
Ce ne sarebbero mille altri ancora, questi erano solo degli highlights, ma vi lascerò il piacere di viverli sulla vostra pelle il giorno che incontrerete Edo!
-comè la scena skateboard a Juventus?
Questa è una domanda alla quale sono davvero felice di rispondere. La scena skateboard di TORINO mi piace.
Finalmente, dopo tanti anni, si vedono tanti ragazzi più giovani skateare, c'è un bel giro, ci sono delle belle crew, si produce, ci si muove. Questo accade sicuramente anche grazie alla skate plaza di Valdo Fusi, inaugurata poco più di un anno fa, che è diventata un vero e proprio punto di ritrovo e di avvicinamento allo skateboarding. E poi c'è anche la SkateSchool di Skateboarding's Finest, che apre le porte di questo mondo, troppo spesso associato erroneamente a cose sbagliate, anche ai più piccoli.
Ora, non voglio che sembri una provocazione perché non lo è, ma la scena skateboard di Torino ha sempre vissuto un po' "in ricordo del passato", dei vecchi tempi, delle vecchie glorie, di quello che è stato, di quello che è successo, ecc.
Io penso che sia ora di guardare avanti, col massimo rispetto per il passato, perché è da dove veniamo ed è ciò che ci ha cresciuto (specialmente a me e ai miei coetanei), ma ora Torino è tutt'altra cosa. Non è più la "Torino Hardcore", non è più la città della Fiat, quella grigia città industriale mangiatrice di uomini. E' una città rinnovata, riscoperta, così come la sua nuova scena di skateboard, che va supportata al massimo affinchè possa portare il testimone molto molto lontano continuando a crescere. Di questo me ne sto rendendo conto ora più che mai.
-faresti mai un video di calcio?
Beh, perché no? Sinceramente non mi sono mai posto limiti sotto questo punto di vista, quindi si, farei anche un video di calcio nel caso in cui ritenessi il progetto interessante.
Seguo il calcio, o meglio, seguo la mia squadra e di conseguenza quello che gli gravita attorno. Non sono uno di quelli che compra la Gazzetta dello Sport, guarda programmi calcistici in tv o segue il calcio mercato. A dire la verità non vado neanche spessissimo allo stadio, ma non sono neanche lo skateboarder che dice "Fanculo al calcio, il calcio è una merda, ecc.". Diciamo che una partita con un paio di birre e con mio fratello o qualche amico me la guardo più che volentieri.
E poi sono sempre stato convinto che a livello visivo il calcio sia molto interessante e offra un sacco di spunti fin'ora poco sfruttati, quindi chi lo sa, magari prima o poi un video di calcio lo farò!
-qual'è il tuo skate filmer preferito?
In verità non ho dei veri e propri skate filmer preferiti (a parte Pontillo); penso che oggi, con tutte le nuove tecnologie in continua evoluzione, tutti possano fare praticamente tutto, di conseguenza è l'idea a vincere.
Chiaramente bisogna avere talento e darsi tanto da fare, ma credo che siamo arrivati ad un punto dove siamo talmente tanti, dove esce così tanto materiale ogni giorno, che sia difficile identificare qualcuno in particolare.
A parte i mostri sacri dello skateboard filming, che sono e sempre saranno su un piedistallo per me, i miei skate filmer preferiti sono quelli che quando fanno uscire un clip, questo riesce a farmi dire: "che figata!".
Se proprio vuoi i nomi poi, te ne faccio un paio che in questo periodo hanno catturato maggiormente la mia attenzione: uno è Russel Houghten, autore, tra le altre cose, di tutte le nuove campagne New Balance skateboarding che spaccano davvero; e l'altro è Briggs Ogloff (consigliatomi appunto da Pontillo), autore di "Brothers". Lui, come me, gira tutto con le dslr, quindi mi piace un sacco vedere come lavora sfruttando questa tecnologia e i risultati che tira fuori sono davvero notevoli, dateci un' occhiata!
In generale, mi piace chi da un approccio un pò più "cinematografico" allo skateboarding, curando un pò di più le immagini, le inquadrature e le alternanze all'action, aggiungendo qualcosa che stacchi un pò dalla visione nuda e cruda dello skateboarding. Per carità sono gusti, ma per quanto mi riguarda questo è il valore aggiunto, oggi.
-come vedi il futuro?
Roseo, sempre. Il futuro è ciò che facciamo oggi, e nonostante i tempi che corrono non siano facilissimi, chi fa bene nel proprio orticello domani ne raccoglierà i frutti.
-come vedi il passato?
"Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto… Chi ha dato, ha dato, ha dato..."
- vuoi dire qualcosa,dare consigli, salutare o insultare qualcuno? puoi farlo qui sotto.
dire qualcosa…FORZA TORO (per rimanere in tema!);
dare consigli…direi di no, non penso di esserne in grado!
salutare qualcuno…beh saluto e ringrazio di cuore chi mi sopporta tutti i giorni, perché sopportandomi di conseguenza mi supporta.
insultare qualcuno…direi di no, non mi viene in mente nessuno degno di un insulto al momento (e la cosa mi stupisce non poco!).
Ringrazio anche Voi di SkateNostro per le domande fichissime (e scusate se ci ho messo una vita per rispondere!).
Ciao Guys;
Till' The Wheels Fall Off, Skateboarding is Forever!
SN PEOPLE #6
moreno elia hebling
ciao moreno elia
sn-quanti anni hai?
more- NE POSSEGGO 18
-da quanto pattini sulla tavola?
DIFFICILE DIRLO, SE VOLETE UNA RISPOSTA PRECISA DOVETE CHIEDERE A VEKKIATO, CIRCA 6 ANNI COMUNQUE
-che altri sport fai?
-come hai conosciuto Luke da Gift Vecchiato ?
ERA UNA DELLE UNICHE PERSONE CHE SKATEAVA A MESTRE ED ERA CONVINTO CHE I 5-0 SI CHIAMASSERO MANUAL GRIND
-come hai iniziato ad avere fede in skatenostro?
UNA VOLTA MI SONO ROTTO UNA CAVIGLIA OLLANDO Giù DA UN CUBO DI 30 CM, QUANDO SONO GUARITO HO IMPARATO KICKFLIP ALLORA MI SONO DETTO : “QUI C'è QUALCOSA DI SUPERIORE A TUTTI NOI”
-credi anche in SNTheMovie ? o pensi quello del video sia tutto un bluff mediatico?
CI SONO MOLTI MISTERI RIGUARDANTI SNTM MA SPERO NON SIA UN BLUFF PERCHé QUESTO VORREBBE DIRE CHE LE MIE CLIPS DI CADUTE VERREBBERO CESTINATE
-ci credi che avrai una videopart in un video indipendente?
NO MOLTO, INFATTI CHIEDO OGNI DUE GIORNI CONFERMA AD ALE
-preferivi essere dipendente?
SE INTENDI DALLA MEDIAWORLD ALLORA NO
-cosa pensi dirà tua mamma quando gli mostrerai la tua videopart?
SPERO NON CI SIANO CLIPS IN CUI FUMO ALTRIMENTI SONO CAZZI
-quanto aiuta per ottenere delle belle riprese ,abitare vicino al filmer ?
DECISAMENTE TANTO, SE QUALCHE TRICK NON TI VIENE PUOI STARE TRANQUILLO CHE LO POTRAI RIFILMARE A BREVE SENZA SCAZZI VARI
-come sta Ale (nepaleizer ndr) in veneto?lo vedete spesso? skatea?
ALE è SPARITO DALLE SCENE, FORSE INGOIATO DALLA PASSIONE PER LO SKATEBOARDING O UCCISO DALLE RONDE NAZIWORLD
-mi pare che il campione in carica italiano di skate sia Veneto, lo vedi ogni tanto?
IO E VENETO ANDIAMO MOLTO D'ACCORDO, FACCIAMO UN SACCO DI HIGH FIVE
-è figo il Veneto? perché?
PERCHé SI BEVE A POCHI SOLDI
-hai un rimedio contro i piedi umidi durante l'inverno veneto?
METTERSI CALZINI SOTTILI COSì DA NON SUDARE, SI HA COMUNQUE FREDDO, MA è FREDDO SECCO E NON UMIDO CHE è IL PEGGIORE
-Sei convinto che la parità tra i sessi porti a sfiducie naturali legate al microclima franco-algerino dalla quale si vocifera provenga giorgio mastrota ?
A ME PIACIONO GLI HELLFLIPS, DANNO UN TOCCO PERSONALE ALLE VIDEOPART
-non ti hanno annoiato i wallies e no-complys da quando vanno di moda?
UN PO' MI INFASTIDISCE QUESTA COSA, MA NON MI ANNOIERANNO MAI PERCHé SONO I TRICK MIGLIORI
-segui la moda da skater?
SPESSO LE PERSONE NON CREDANO IO FACCIA SKATE PERCHé NON HO UN LACCIO COME CINTURA E UN CAPPELLIO CARHARTT, TENTO DI TENERMI LONTANO DALLA MODA SKATE PERCHé MI IMBARAZZA MOLTO
quanti skaters ci sono su facebook?
DAVVERO TANTI, Più CHE NELLA VITA REALE
-quanti skaters ci sono nel tuo local street spot?
IO E LUCA SIAMO RIMASTI GLI UNICI, POI CI SONO TANTI BAMBINI CHE STANNO COMINCIANDO E SPERO CONTINUINO
-è meglio Facebook o lo skateboarding? motiva la tua risposta.
A PENSARCI BENE GLI SKATEBOARDERS NON SONO TANTO DIVERSI DAI FACEBOOKERS, ENTRAMBI CERCANO DI FAR NOTARE AL MONDO LA LORO PERSONALITà SOLO CHE IN SKATE SI FANNO LE VIDEOPART E SU FB SI FANNO I POST. COMUNQUE DOVENDO SCEGLIERE OVVIAMENTE DIREI SKATEBOARDING, PERCHé SPAPPOLA LE GINOCCHIA MA NON IL CERVELLO
-link della tua skate videopart preferita perfavore :
HO MOLTE PART CHE MI PIACCIONO TANTO, MA FORSE LA MIA PREFERITA è QUESTA http://www.youtube.com/watch?v=Zp6f5RghL0Q
-progetti per il 2014?
NULLA IN PARTICOLARE, FORSE COMPRARE TANTI CARDIGAN MEGA STILOSI E FULL PONTILLO
-Come fai a essere taggato in foto così hipster e assurde tanto da creare un alone di mistero in te e nelle tue giornate????
IL VERO SEGRETO è USCIRE CON UN SACCO DI UNIVERSITARI MA ANCHE ESSERE APERTI A NUOVE CONOSCENZE E ACCETTARE LE PROPOSTE CHE TI VENGONO FATTE AL VOLO (UN PO' COME NEL FILM “YES MAN”), ALLA FINE GLI INDIVIDUI Più HIPSTER LI CONOSCI COSì PER CASO
-Come fai ad avere cosi tanto swag?
PERCHé SONO IL MIGLIORE AMICO DI LUCA VECCHIATO E CONOSCO PERSONALITà IMPORTANTI NEL MONDO DELLA MODA COME ANNACHIARA RINALDI, ALESSANDRO CARPITELLA, TOBIA DELLA PUPPA E SARA BIANCHINI
PERCHé SONO IL MIGLIORE AMICO DI LUCA VECCHIATO E CONOSCO PERSONALITà IMPORTANTI NEL MONDO DELLA MODA COME ANNACHIARA RINALDI, ALESSANDRO CARPITELLA, TOBIA DELLA PUPPA E SARA BIANCHINI
-come fai a non volare con tutto lo svolazzamento derivato dai tuoi maglioni mega larghi e lunghi quando fai i trick?
CREDO DIPENDA DAL MATERIALE DEI MAGLIONI CHE NONOSTANTE TUTTO MI AIUTANO A PLANARE QUANDO FACCIO GLI OLLIE, DANDOMI Più TEMPO PER POSIZIONARE I PIEDI E PREPARARMI AGLI ATTERRAGGI
-qualcosa da aggiungere o togliere?saluti? dediche? diffamazioni? hating?
SALUTO TUTTI I MIEI AMICI E TUTTA LA CREW SKATENOSTRO, SOPRATTUTTO LUKA CHE è IL MIO BFF (E CHE FINALMENTE è UN OMETTO MATURO) E ALE CHE CI GASA SEMPRE QUANDO SI TRATTA DI FILMARE E CHIUDERE TRICK NUOVI, GRAZIE A SERGIO E ANTò PERCHé SONO UN SACCO CREATIVI E GRAZIE ANCHE AI MIEI AMICI STILISTI/MODELLI/INDIE DELLO IUAV E NON CHE MI AIUTANO AD AVERE SWAG
thanx fo skateboarding men.
Iscriviti a:
Post (Atom)