sn people #5
matti victor snchez lena
sn - hola mati,
maty - hola
sn - scrivi a che cosa stai pensando.
-sto pensando che dovrei smettere di bere/fumare/fareepicparty…
sn - lascia un commento .
-non c'è la farò mai
sn - ti piace?
-me gusta
sn - presentati a skatenostrum, spiega perché fai skate e da quanto fai skate.
-mi chiamo Mattia Victor Sanchez Lena anche conosciuto come Piz, soprannome che ha caratterizzato la mia giovinezza scolastica e skateistica, ora dall'alto dei miei quasi 27 anni una parte di amici mi chiama ancora Piz e l'altra "Piz chi? ahh Mattia…"
Faccio skate dalla fine degli anni novanta, hahahah detto così suona male però, dall' estate del 1998 con periodi di alti e bassi, durante gli anni avevo mollato per un paio di mesi, ma la passione non è mai morta infatti nonostante caviglie storte, umiliazioni, amori non corrisposti, sono sempre felice di andare ancora in skate.
Faccio skate perchè……non so perchè. forse perchè lo skate è una figata….
sn - che cosa hanno in comune gli skaters viennesi con quelli italiani ? e quelli dell'Ecuador con quelli americani?
-viennesi e italiani che gli piace la pizza hahahaha e ecuatoriani e americani un cazzo di niente hahahaha
sn - credi in skatenostrum o sei ateo?
-sono ateum
sn - ti arrabbi quando un trick non ti viene ? perché?
-in genere si ma sto migliorando negli ultimi anni, cerco di prenderla più sul ridere e penso a giancarlo da birnbaum che non ha mai bestemmiato o smaccato la tavola ma sempre ringraziato jesus. mi incazzo perché non posssibilleee daiii ohhhh, il prossimo lo chiudo ti ggiuuurooo….hahahahah
sn - dove hai imparato a fare quei nosemanny così bilanciati e quei nollie shove-it stoppati?
-nosemanny li imparai negli anni novanta a sanfrancisco, hahahah no dai li ho imparati davanti al comune di ronchi dei legionari quando avevo 16 anni, e da li mi è rimasto il balance infinito, per il nollie shovit grazie al KK all Day...
sn - ti piace più fare nosemanny o fare un G.O.S.?
-un G.O.S. di nosemanny mi esalta un casino.
sn - sappiamo avrai dei trick in SNTM , cosa vorresti aggiungere ma sai che non riuscirai?
-iihhh ciao, avevo scritto una lista una volta nel forum segreto SNTM, praticamente basterebbe che la copio e incollo, hahaha i progetti sono tanti ma il tempo, il lavoro e realtà non sono da sottovalutare, cosa che faccio spesso e volentieri.
sn - come fai ad incastrarti così bene nello spot tra i due bank a Valencia nel teaser SNTM?
-hahahahahah epic endless stocked, minkia quella volta pensavo di morire ho messo il piede nel vuoto e mi sono ritrovato ad aggrapparmi ai 2 bank come se sotto ci fosse il vuoto, ahhaha
sn - preferisci la cumbia o la bachata?
-decisamente la C U M B I A
sn - meglio Biebel o Confucio?
-?!?!? stai male men... (ahahah zioken nella mail non c'era scritto Biebel ma Bielle.... per quello ho scritto che stai male....ahahha)
sn - dove hai preso quei occhiali da sole che hai addosso in alcuni video?
sn - fai skate ormai da molti anni, che futuro vedi per il mondo?
-tante skate-plaze, tante scuole di skate, tanti maestri di skate e soldi a palate….
sn - ti piacciono i ricordi? raccontacene uno random.
-hahahah quando ero a Valencia al matrimonio di mia cugina a fine settembre, il sabato sera dopo il matrimonio siamo usciti io, mio cugino, ricci e leo…io ero vestito ancora con giacca e cravatta, appena entrato nella disco ho iniziato a lanciarmi su tutte le fighe che mi passavano davanti, ho delle foto ma sono sfocate con i miei ricordi, resoconto della serata: cravatta persa, rimorchiato zero, portafoglio con 0€, uscendo mi ha raccontato mio cugino ho pesato il piede ad uno e voleva ammazzarmi, andando verso casa mio cugino mi ha filmato, delirio in spagnolo puro… forse prima o poi posterò quei video…
sn - raccontaci la cosa più incredibile che ti è capitata su Facebook.
-non uso Facebook….
sn - cosa pensi di tabyosh, ti preoccupa a volte ?che cosa ti preoccupa in generale?
-tabyosh è un ragazzo regolare, non mi preoccupa più di tanto perché so che è giovane e spensierato, prima o poi scoprirà che gli ufo non esistono un po come quando da piccolo ti dicono che babbo natale non esiste, spero la prenderà bene...
sn - se dovessi fare a meno di uno dei due, faresti a meno di Facebook,o hipstergram? del' i phone o del' i pad ?
-Facebook non è così importante, hipstergram invece si, i pad non c'è l'ho, e senza iFon mi sentirei perso…hahah
sn - la tua citazione "vita di merda" ormai è di uso comune, da dove ti è uscita?
-ahhahahah la prima volta che l'ho sentita era a Linz ad un contest un paio di anni fa dove ho conosciuto Stefan Zozin, skater di Bolzano amico di Marco Varrese, e come la diceva lui mi faceva morire dal ridere e poi ci stava da paura come frase, soprattutto in certe occasioni…così ho iniziato ad usarla anche io… saluto Stefan.
sn - Cosa ne pensi delle tue movenze e del tuo vocabolario full extras quando sbagli i tricks?dove le hai apprese?
-delle mie movenze non me ne rendo molto conto perché a volte filmo un trick e lo rivedo 3 anni dopo, hahaha per il vocabolario è tutto un miscuglio di slang americano da video di skate, spagnolo, bestemmie in italiano, e da quando sto a Vienna a volte mi escono anche imprecazioni in tedesco… sapere 4 lingue ha i suoi vantaggi…ahhahahahah
sn - come fai a mettere un like su ogni video/foto di tutte le persone che conosci nel mondo?
-avendo l'iFon sempre a portata, facendo molti turni di notte in hotel e via così, il miglior modo per combattere la noia è sparare like come se non ci fosse un domani.
sn - quanti like hai messo quest'anno?
-1000 sicuri
sn - qualcosa da aggiungere?magari qualche consiglio per i ragazzi su come essere circondato da ragazze..
-si dice che prima dei 30 anni uscirà la prima full part di snchez…umiliato alla grande sennò. Consigli da non prendere sul serio: andare nelle disco latine, imparare a ballare la salsa, merengue, bachata, cumbia e dell'ottimo reggaeton, ubriacarsi di aguardiente e coronas e invitare tutte le tipe a ballare, prima o poi una ci sta di sicuro…
sn - saludos ?
salu-2: minù, mamma, johnzy e familia, lenziminia e consorte, dj obi, aroma, ronchiskaters e fingerskaters, fam cassio, leo furlan,tutti gli amici di monfy che conosco da una vita, alexander nepalize, tabbyosh, tutti gli amiciskaters degli stati uniti del veneto, KK krew, trst krew, chef family, ricci, leo, brian london, ale monadi, irony krew, skaters partenopei, vienna homies/passionate skateboarding, miha, luka, davor, hanna, petr…..e tutti quelli che ho dimenticato….skatenostro the movement.
mamma mia le foto che spasso hahahahahah
RispondiEliminahahahahaahhaahhhahhahhaahahahhaha
RispondiEliminagrazie per pattinare mattia tvb
RispondiEliminafare skate e avere tante ragazze è una figata, anche noi qui a riccione facciamo così
RispondiEliminasole skate mare ragazze e ss bs flip sps docet
RispondiElimina