EXTRAS
Vorrei scrivere un paio di premesse a proposito del video che vedete a fondo di questo post.
La prima è che a me personalmente a volte piace leggere qualcosa oltre che vedere dei video, soprattutto se spiegano dei retroscena poco conosciuti dello skatebaording.
 Quindi essendo un blog plurigestito da diverse persone mi scuso con gli amici se scrivo un pò ma mi diverte.
Suppongo che nel panorama skate del publico di skatenostro sia abbastanza nota la videopart di jonathan gallo in sketchbook, ma forse meno noti sono gli extras di tale part. e a tal proposito ho ritagliato l'extra part "il gabbiano jonathan" un pò perchè dopo tot anni mi ha fatto piacere riguardarla mi ha fatto fare due risate e desideravo ricondividerla per dargli un pò piu di visibilità ed importanza.
 jonny durante l editing della part  ufficiale ha fatto scartare un po di tricks che non sarebbero dovuti entrare nella versione definitiva per questioni /estetiche/manovre scartate/alcune di esse a mio parere (che non scheito poi cosi bene) sono anche davvero pese! E che riguardando il video dopo tempo avrei tenuto.



tra le cose che mi han fatto piu ridere cè: 
recs che dice :iiii ma chi seiii oooo .frase che è diventata un must nel nostro skateboarding quotidiano.
mestre che accompagna una line di johnny con della musica rap gangsta sul telefono.
La scritta il gabbiano jonathan , a me personalmente fa ridere perchè secondo me johnny ha dei landing da gabbiano a volte.
johnny che fa i versi mentre fa le line. 
e lo ss bs ollie late flip alla fine

grazie a tutti /stay SN /
ale



4 commenti:

  1. Ma chi sei ooooh! che bomba sta part, mette tanta voglia di skateare!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. ogni volta che rivedo quanto footage extra hai raccolto per sketchbook mi vien da capire come mai hai male alle ginolis aleandro :)

    RispondiElimina
  3. credo di aver visto piu volte gli extra che il video stesso ;)

    RispondiElimina